Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

giovedì 28 settembre 2023

Lavorare per dare gusto a Dio

Ogni tanto Maristella mi invia dei brevi ed edificanti messaggi tramite Whatsapp. Tra di noi si è instaurato un rapporto davvero fraterno (nell'autunno del 2016 ha preso qualche giorno di ferie ed è venuta a trovarmi... siamo stati "vicini di casa" per 3 giorni, trascorsi in cristiana letizia). Ripubblico i bei pensieri che mi scrisse in uno dei suoi messaggi.


Ciao carissimo fratello in Cristo, come stai?

Io sono su un affollatissimo autobus bloccato nel traffico milanese... piove forte ma sono riuscita a sedermi e non mi lamento di certo. Quando vorrei lamentarmi cerco di pensare a Gesù e cerco di ringraziare.

Oggi ho cercato di lavorare bene per il Signore e sempre per Lui ho cercato di essere gentile con tutti... anche con chi alle volte non è affatto gentile con me. Ho imparato questo dal tuo blog e così cerco di metterlo in pratica per il Signore e per le anime sante del Purgatorio.

Alle volte faccio anch'io tanti sbagli... perdo la pazienza. Mi dispiace molto contristare il mio Divino Salvatore. (...)

Ti auguro una serena serata e ti saluto nei Cuori Immacolati.

Maristella