Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 15 ottobre 2024

Richiesta di informazioni

Carissimi lettori del blog,

settimana scorsa una lettrice calabrese, mentre stava attraversando le strisce pedonali, è stata investita. Dai raggi x risulta che è avvenuta la lussazione della rotula. Da allora non riesce più a camminare ed è costretta a stare sulla sedia a rotelle.

Ieri è andata da un ortopedico della sua regione, il quale le ha consigliato di andare a farsi operare in un centro d'eccellenza situato in Emilia. Ma lei, per vari motivi, preferirebbe evitare l'operazione, pertanto sta cercando un ortopedico che con la manipolazione le rimetta a posto la rotula. Anche una sua amica, circa 20 anni fa, aveva avuto un problema simile, e anche a lei le venne consigliato di farsi operare, ma poi trovò un ortopedico che con la manipolazione le rimise a posto il ginocchio nel giro di breve tempo. Purtroppo non riescono più a rintracciare questo bravo ortopedico (forse è andato in pensione?).

Perché ho scritto questo messaggio? Desidero chiedervi se conoscete qualche bravo ortopedico che effettua la manipolazione (purtroppo questa pratica pare non sia molto ben vista in taluni ambienti medici). Anche se non fosse calabrese, non importa, magari lui stesso potrebbe consigliare qualche suo collega ortopedico al quale rivolgersi.

Questa mia lettrice avrebbe dovuto sposarsi tra qualche mese, ma a causa di questo problema al ginocchio è costretta a sospendere a tempo indeterminato i preparativi per le nozze. Ovviamente potete facilmente immaginare quale sia il suo attuale stato d'animo.

Chiunque avesse informazioni utili da fornirci, ad esempio se conoscete qualche bravo ortopedico che ha messo a posto qualche ginocchio senza ricorrere all'operazione chirurgica, potete scrivermi al seguente indirizzo: cordialiter@gmail.com