Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 23 gennaio 2018

Un blog "comunitario"

Ripubblico un brano tratto da una e-mail di Eleonoram (pseudonimo di una collaboratrice del blog).


Sai che questa collaborazione mi sta aiutando anche a riflettere su me stessa? Il fatto di esser uscita da me stessa - come raccomandava il mio amatissimo Benedetto XVI - cioè di essermi decentrata e venuta allo scoperto tramite Eleonoram, e quindi il fatto di misurarmi pure con il mondo (nel senso giovanneo) e con il prossimo, con questa modalità dello scrivere che mi è così consona e così difficile al tempo stesso, mi suscita delle reazioni e dei pensieri che sto affrontando in preghiera.



Cara sorella in Cristo,
                                       sono contento che diverse persone abbiano accettato il mio invito a collaborare col blog. Grazie alle vostre e-mail e alle interviste mi state aiutando tantissimo a rendere il blog più vario e interessante. Inoltre mi state aiutando da un punto di vista morale, perché la vostra amicizia spirituale mi è di grande conforto e mi incoraggia a proseguire con entusiasmo. 

Grazie di cuore!

Cordialiter