Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 28 agosto 2018

Gli inferi non prevarranno!

Pubblico un breve messaggio che questa sera mi ha inviato Maristella, una gentilissima signora di Milano che dal 2015 collabora col blog.

Caro fratello in Cristo,
ho letto come sempre il blog questa mattina prima di iniziare a lavorare. Mi trovo d'accordo con te circa la vicenda che sta coinvolgendo il Papa. Da parte mia penso di aumentare le preghiere [...]. Da qualche giorno al mattino recito la preghiera conosciuta come Corazza di San Patrizio. Non mi abbandono allo sconforto perché Nostro Signore ci ha promesso che le porte degli inferi "Non praevalebunt" e ne siamo certi. Però penso che in questi momenti drammatici noi fedeli laici dobbiamo fare la nostra parte!

Preghiera, penitenza e frequenza assidua ai Sacramenti.

Ti auguro una serena serata nei Cuori Immacolati.

Maristella