Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

giovedì 4 luglio 2024

Pensiero del giorno

Se mi si domandasse: « Ami tu Gesù? » Io, pensando a tante ingratitudini, dovrei dire che lo amo poco. Ma l'amore è come la fiamma che si accende quando vi si soffia; dunque io dirò sempre che ti amo tanto! E questa parola la ripeterò nell'aridità; nelle miserie mie e più, quando il demonio tenta strapparmi quest'amore, cercando di far vacillare la fede. Allora è parola senza gusto per me, ma tanto grata a te, come può essere grato, al padre che batte il figlio suo, sentirsi ripetere fra le lacrime: « Io ti amo... ».


[Brano tratto da "Fui chiamato Dolindo, che significa dolore..." di Don Dolindo Ruotolo, Apostolato Stampa].



lll