Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

martedì 23 luglio 2024

Lettera di Maristella

Ripubblico una vecchia lettera di Maristella, piena, come al solito, di unzione spirituale.


Caro fratello in Cristo,
Vorrei ringraziare te per il tuo blog che semina senza sosta la buona semente, fragranza di pace, luce sul sentiero, conforto per l'anima.

Ringrazio anche Giustina, che mi ha davvero commossa con le sue parole; sono felice che suo marito si sia convertito! La ringrazio di cuore per avere condiviso con me le sue riflessioni. D'ora in avanti porterò anche questa nuova sorella nella preghiera. Che meraviglia quando il Signore suscita queste corrispondenze, queste reti di persone e di Fede. Non ci conosciamo personalmente; abitiamo magari in luoghi molto lontani tra di loro, eppure nella Fede ci troviamo fratelli, compagni in cammino.

Io spesso provo nel mio animo uno stupore, una commozione, una nostalgia profonda quando penso al dono che il Signore Gesù mi ha fatto con la conversione. La mia vita prima era vuota e disperata. Prima di questo incontro che ha sconvolto, riempito, colorato la mia vita. E che continua giorno dopo giorno, con il Signore che non si stanca di tenermi per mano e di rialzarmi quando cado.

Grazie ancora a te e a tutti i fratelli!
Nei Cuori immacolati 

Maristella